+3903721965546 marketing@allstream.it

La gestione dei canali sociali presenta sempre qualche difficoltà, per le aziende. Questo avviene già nella gestione ordinaria, ma in occasione degli eventi e delle occasioni speciali, questa difficoltà riduce sensibilmente le opportunità di interazione e di coinvolgimento degli utenti.

I social media non sono mezzi come tutti gli altri. Su questi canali, prima di ogni altra cosa, sono fondamentali l’ascolto, l’empatia, la capacità di trovare una strada per comunicare e per generare coinvolgimento, interazione e dialogo. Per questo, tra i nostri servizi, abbiamo inserito anche quello della gestione dei canali, occasionale o continuativa, per garantire il corretto utilizzo ed il massimo risultato da queste piattaforme.

Nel caso specifico degli eventi, ci occuperemo di creare un piano editoriale e di gestire le pubblicazioni pianificate e le interazioni spontanee degli utenti, che sono parte integrante dell’evento e dell’attività sui canali. Per maggiori dettagli su questo servizio consulta anche: Strategie di webmarketing e gestione Social Media.